Just The Woman I Am 2023: Partecipa con noi!

Loghi di Just The Woman I Am 2023 e Mind To Move
Pubblicato da: Redazione Mind To Move

A marzo 2023 Torino ospiterà la decima edizione della manifestazione Just The Woman I Am: evento di “sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria” organizzato dal CUS Torino.

In particolare, domenica 5 marzo avrà luogo una camminata/corsa non competitiva di 5 chilometri finalizzata alla raccolti di fondi per la ricerca sul cancro.

Ecco come partecipare all’evento insieme al team Mind To Move, startup innovativa e Spin Off Accademico dell’Università di Torino attivo nell’ambito della prevenzione e della promozione di corretti stili di vita.

 

Cos’è Just The Woman I Am 2023?

Just The Woman I Am è una manifestazione aperta alla cittadinanza finalizzata a raccogliere fondi per la ricerca universitaria sul cancro, ma anche a sensibilizzare e a diffondere consapevolezza su altri importanti temi come la prevenzione, gli stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.

 

Quando e dove si terrà la manifestazione?

Nel 2023 JTWIA si svolgerà durante la prima settimana di marzo, nelle giornate del 3-4-5 del mese, sia in presenza sia in modalità virtual.

Il luogo scelto come punto di riferimento per l’evento in presenza è Piazza San Carlo, punto nevralgico della città di Torino,  dove sarà allestito il Villaggio della Prevenzione e del Benessere.

Come annunciato nel programma ufficiale, qui i cittadini potranno usufruire di servizi utili come visite di prevenzione gratuite, consulti, convegni e webinar divulgativi: un’occasione unica per entrare in contatto con gli esperti del settore della salute e la ricerca universitaria.

Nel corso delle tre giornate di venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 il villaggio sarà attivo con orario 10.00 – 18.30.

La corsa/camminata non competitiva, invece, avrà come punto di partenza l’elegante Piazza Castello. In questo caso, l’appuntamento è per domenica 5 marzo e alle ore 16.00.

 

Perché iscriversi a Just The Woman I Am 2023 con Mind To Move

La registrazione all’evento può essere effettuata sia come singoli sia come gruppo.

Mind To Move è pronta a costituire il suo team aperto a chiunque voglia farsi promotore di valori come prevenzione, benessere psicofisico e stili di vita.

Il costo dell’iscrizione (la donazione minima da devolvere per la ricerca) è di 20,00€ e comprende:

  • la maglietta con il logo di Mind To Move
  • la welcome bag
  • il pettorale personalizzato con un nickname a scelta

 

Sarai dei nostri?

Per registrarsi al gruppo è sufficiente compilare il form dedicato entro l’8 febbraio.

In seguito, ciascun iscritto potrà ritirare il proprio kit presso la nostra sede di Via Manfredo Fanti 25, a partire dalla data in cui questi saranno disponibili (la comunicazione arriverà via email).

Domande? Contattaci.

Nel frattempo, non ci resta che darci appuntamento per il 3-4-5 marzo a Just The Woman I Am 2023!

DOMANDE?