Mindful Eating: corsi di gruppo a Torino

Brochure Corsi di Mindful Eating Mind To Move
Pubblicato da: Redazione Mind To Move

Siamo entusiasti di annunciare l’avvio dei gruppi educazionali su consapevolezza alimentare (o mindful eating) e gestione delle emozioni targati Mind To Move!

 

Perché dei percorsi di gruppo?

Il senso è racchiuso nella ragion d’essere di Mind To Move: migliorare la qualità della vita delle persone attraverso progetti multidisciplinari volti al cambiamento delle abitudini.

I percorsi di gruppo rappresentano un ulteriore strumento attraverso cui raggiungere più persone sul territorio promuovendo gli stili di vita.

 

Dove e a partire da quando si terranno gli incontri?

I gruppi partiranno il 30 settembre 2023.

Gli incontri saranno rivolto a chiunque desideri imparare a relazionarsi con il cibo in maniera consapevole, sotto la guida di professionisti della salute che lavorano in sinergia, e attraverso la lente di più discipline:

  • Nutrizione
  • Psicologia
  • Chinesiologia

Ciascuno dei 6 incontri previsti avrà una durata di circa 2 ore e si terrà presso la nostra sede di Via Manfredo Fanti 25 a Torino, ogni sabato con orario 10:00 – 12:00.

 

Info e iscrizioni

Per consultare il programma completo, e per ricevere maggiori informazioni sui prezzi e sulle modalità di iscrizione al percorso, visita la pagina dedicata ai gruppi educazionali sul Mindful Eating.

DOMANDE?