Nasce il primo Centro Mind To Move a Torino

brochure centro mind to move torino

Un Centro per curare corpo e mente: il primo Centro Mind To Move è finalmente realtà

Dopo mesi di pianificazione, organizzazione e coordinamento dietro le quinte, il primo Centro Mind To Move è pronto ad aprire le porte al pubblico di Torino. La nuova sede si trova in Via Manfredo Fanti 25, nel cuore del capoluogo piemontese.

L’obiettivo della nuova iniziativa imprenditoriale è portare il progetto Mind To Move sul territorio nell’ambito della terza missione universitaria, con lo scopo di migliorare la qualità della vita dei cittadini attraverso percorsi personalizzati di cambiamento delle abitudini.

I servizi offerti si rivolgono a persone in età infantile, adulta e senile (compresi i nuclei familiari), nella prevenzione e nel trattamento di patologie cronico-degenerative, cardio-metaboliche e delle sindromi ansioso-depressive.

Anche in questo contesto l’approccio multidisciplinare diventa centrale. Lo dimostra la composizione della grande squadra presente in sede, formata da più di 30 medici specializzati, psicologi clinici, psicoterapeuti, psichiatri e neurologi, dietisti e nutrizionisti, nonché chinesiologi esperti del movimento.

Insieme a “multidisciplinarietà”, tra le altre parole d’ordine rappresentative del nuovo Centro Mind To Move di Torino, non potevano non esserci anche: metodo scientifico, tecnologia e personalizzazione del servizio, per far sì che il cliente si senta realmente assistito da un team competente e di fiducia.

Per approfondire o per scoprire come prenotare un primo consulto orientativo gratuito, è sufficiente visitare la pagina dedicata.

DOMANDE?