ECW 2023: a Giugno l’evento a Possagno

Radici di albero immerso nella natura
Pubblicato da: Redazione Mind To Move

Questa estate un innovativo evento sbarcherà a Possagno (TV).

Dal 2 al 4 giugno 2023, infatti, si terrà una conference, organizzata da Il Nodo Group, su energia, collaborazione creativa e benessere nelle organizzazioni.

 

In cosa consiste l’evento?

ECW 2023 è un evento che unisce le tradizionali Group Relations (pensiero sistemico e psicodinamico) con “la costruzione di una comprensione somatica del corpo in movimento, del suono e di tutti i nostri sensi, insieme alla consapevolezza dell’ambiente in cui si svolge la vita”.

In questo approccio ecologico, che riconosce l’interdipendenza di ciascuno di noi con la Terra, Mind To Move sarà tra le realtà in collaborazione.

 

A chi si rivolge?

La conference è rivolta a quanti, dai più diversi cammini di vita, sono interessati a comprendere i gruppi, le dimensioni organizzative e i livelli evolutivi presenti nei contesti sociali delle nostre vite personali e professionali.

In particolare, a chi vuole utilizzare al meglio e in modo sostenibile le risorse esistenti e portare pensieri nuovi e benessere nella propria vita e nelle organizzazioni.

Maggiori informazioni sui contenuti sono disponibili alla pagina ufficiale.

 

Come è strutturato il programma dell’evento ECW a Possagno?

ECW 2023 si svolgerà a Possagno, in provincia di Treviso, secondo il seguente programma:

  • La Working Conference inizia alle ore 12.30 di venerdì 2 giugno e finisce alle 14.00 di domenica 4 giugno. REGISTRAZIONE: Dalle 11.30 alle 12.15 di venerdì 2 giugno.
  • DIG: Il gruppo di approfondimento dell’apprendimento inizia alle ore 19.00 di giovedì 1° giugno. REGISTRAZIONE: Dalle 18,30 alle 19.00 di giovedì 1 giugno

 

Tariffe ridotte per clienti Mind To Move e allievi del Master

L’evento prevede delle quote di partecipazione ridotte in base a situazioni specifiche: chi è cliente Mind To Move e chi è immatricolato nel Master Universitario Mind To Move Health Specialist potrà beneficiare di una tariffa agevolata, come dettagliato alla sezione quote di partecipazione.

In ogni caso, le tariffe aumenteranno per le registrazioni effettuate dopo il 20 aprile.

 

Info e iscrizioni

Per maggiori informazioni è disponibile la brochure ufficiale, contenente anche tutto ciò che serve sapere per riservare il proprio posto.

In alternativa, è possibile rivolgersi all’indirizzo ecw@ilnodogroup.it

 

DOMANDE?